Acquisti e spedizioni

ACQUISTI DALL’ITALIA

Costo di spedizione del singolo ordine: 6,00€. Spedizione gratuita a partire da 65€

Consegna: 3-5 giorni lavorativi

 

ACQUISTI DAI PAESI EMEA

Costo di spedizione del singolo ordine: 25,00€.

Consegna:3-5 giorni lavorativi


Copertura nazionale e paesi EMEA

La consegna è prevista in 3-5 gioni lavorativi dalla spedizione. È richiesta una firma all’atto della consegna da parte del corriere. Se al momento della consegna il destinatario (o chi ne fa le veci) non è presente, verrà lasciata una cartolina con istruzioni per ricevere il pacco. Una volta che l’ordine sarà evaso, riceverete una mail con il codice di tracciamento o numero della lettera di vettura che potrete utilizzare per controllare la progressione della spedizione.

Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Per i paesi esteri i tempi di consegna riportati sono indicativi e possono variare a seconda della località di destino.

NB: I tempi di consegna indicati sono da considerarsi a partire dalla data di spedizione, non di ordinazione. Cerchiamo di evadere tutti gli ordini ricevuti entro 3-5 giorni dalla loro creazione durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). Tuttavia, vi preghiamo di tenere in considerazione che, in caso di un elevato numero di ordinazioni ricevute, potrebbero verificarsi leggeri ritardi nel processo di evasione.

Nota bene

Assicuratevi che l’indirizzo di spedizione sia corretto prima di procedere con il pagamento dell’ordine. Non possiamo assumerci responsabilità per ritardi o smarrimenti in caso di spedizione standard ad un indirizzo errato o incompleto.

I prezzi forniti da Dermophisiologique includono l’IVA secondo l’aliquota vigente in Italia.

Non possiamo assumerci alcuna responsabilità per pacchi affidati all’autorità postale e aperti o manomessi da terzi durante il processo di consegna.

La mancata consegna di un ordine deve esserci notificata (per email o telefono) entro 45 giorni lavorativi dalla spedizione della merce. Qualsiasi reclamo ricevuto dopo tale periodo non verrà accettato.

 

Se faccio un ordine oggi, quando mi verrà consegnato?

Cerchiamo di evadere tutti gli ordini ricevuti 3-5 giorni dalla loro creazione durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00). Tuttavia, vi preghiamo di tenere in considerazione che, in caso di un elevato numero di ordinazioni ricevute, potrebbero verificarsi leggeri ritardi nel processo di evasione.

Verso quali Peasi effettuate spedizioni?

Effettuiamo spedizioni verso l’Italia e verso la maggior parte dei Paesi dell’area EMEA

Posso farmi consegnare il pacco ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Puoi specificare un altro domicilio o l’indirizzo di lavoro. Se si tratta di un indirizzo aziendale assicurati di riportare il nome della ditta e del destinatario affinché il pacco venga correttamente consegnato. Se richiedi una consegna presso un domicilio diverso dalla tua residenza ti preghiamo di specificare tutte le informazioni necessarie alla consegna del pacco (ad esempio ‘c/o Sig. Rossi’).

È richiesta una firma all’atto della consegna?

Il corriere richiede una firma all’atto della consegna. In caso l’arrivo del corriere avvenga quando nessuno è presente all’indirizzo indicato, verranno effettuati ulteriori tentativi di consegna nei giorni successivi e verrà lasciata una notifica del passaggio con eventuali istruzioni per la consegna. Tale servizio è offerto esclusivamente con il servizio di consegna con corriere.

Cosa faccio se ho un problema con la consegna?

Il nostro servizio clienti è sempre pronto ad aiutarti, clicca qui per contattarci.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato/ Manca un prodotto dal mio ordine, cosa devo fare?

Facciamo del nostro meglio per fare in modo che non ci siano errori nelle consegne ma ogni tanto un piccolo sbaglio può capitare! Nel caso in cui i prodotti elencati nella nota di accompagnamento dell’ordine non coincidano con quelli consegnati, invia immediatamente una notifica al servizio clienti scrivendo a info@ontherapy.it oppure compilando il modulo che trovi qui.

Voglio effettuare un reso, cosa devo fare?

Se hai cambiato idea sul tuo acquisto e vuoi effettuare un reso contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo a info@ontherapy.it o compilando il modulo che trovi qui entro 14 giorni dalla consegna. Ti preghiamo di non procedere al reso prima di aver letto le istruzioni in materia di resi qui.

Ho effettuato il reso di un prodotto/ del mio ordine, quando riceverò il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione del pacco presso il nostro centro di distribuzione, a condizione che i prodotti vengano restituiti nelle loro condizioni d’origine al nostro centro di distribuzione entro 14 giorni dalla consegna al tuo indirizzo. Ti verrà inviata una conferma via email non appena il reso sarà stato consegnato alla nostra sede. Il rimborso verrà eseguito entro 30 giorni dall’invio di questa email.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare?

Se riscontri dei problemi con l’ordine o con alcuni prodotti contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo a info@ontherapy.it o compilando il modulo che trovi qui entro 14 giorni dalla consegna Ti preghiamo di non procedere al reso prima di aver letto le istruzioni in materia di resi qui.

Come posso annullare un ordine?

Se desideri annullare un ordine, contattaci immediatamente tramite mail a info@ontherapy.it indicando tutti i dati d’acquisto comprensivi del numero di carta, conto PayPal o bonifico a seconda del tipo di pagamento che hai effettuato.

Chi deve sostenere le spese di spedizione del reso?

In caso di reso i costi diretti della restituzione dei beni sono a carico dell’Acquirente.

Il prodotto restituito dovrà risultare in un normale stato di conservazione e sostanzialmente integro e dovrà essere contenuto nella sua confezione originale.

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Il mio Stato richiede il pagamento di tasse doganali, queste sono incluse nel totale dell’ordine?

Il pagamento delle tasse doganali deve essere sostenuto dal cliente a parte. Ti preghiamo di contattare l’Ufficio Doganale per maggiori informazioni.

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