Acquisti e spedizioni

Se faccio un ordine oggi, quando mi verrà consegnato?

Puoi trovare informazioni sulla consegna qui .

Verso quali Peasi effettuate spedizioni?

Effettuiamo spedizioni verso l’Italia e verso la maggior parte dei Paesi dell’area EMEA. Clicca qui per consultare l’elenco completo dei Paesi verso i quali spediamo.

Posso farmi consegnare il pacco ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Puoi specificare un altro domicilio o l’indirizzo di lavoro. Se si tratta di un indirizzo aziendale assicurati di riportare il nome della ditta e del destinatario affinché il pacco venga correttamente consegnato. Se richiedi una consegna presso un domicilio diverso dalla tua residenza ti preghiamo di specificare tutte le informazioni necessarie alla consegna del pacco (ad esempio ‘c/o Sig. Rossi’).

E’ richiesta una firma all’atto della consegna?

Il corriere richiede una firma all’atto della consegna. In caso l’arrivo del corriere avvenga quando nessuno à presente all’indirizzo indicato, verranno effettuati ulteriori tentativi di consegna nei giorni successivi e verrà lasciata una notifica del passaggio con eventuali istruzioni per la consegna. Tale servizio à offerto esclusivamente con il servizio di consegna con corriere.

Cosa faccio se ho un problema con la consegna?

Il nostro servizio clienti à sempre pronto ad aiutarti, clicca qui per contattarci.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato/ Manca un prodotto dal mio ordine, cosa devo fare?

Facciamo del nostro meglio per fare in modo che non ci siano errori nelle consegne ma ogni tanto un piccolo sbaglio può capitare! Nell’improbabile caso che i prodotti elencati nella nota di accompagnamento dell’ordine non coincidano con quelli consegnati, invia immediatamente una notifica al servizio clienti scrivendo a info@ontherapy.it oppure compilando il modulo che trovi qui.

Ho effettuato il reso di un prodotto/ del mio ordine, quando riceverò il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione del pacco presso il nostro centro di distribuzione, a condizione che i prodotti vengano restituiti nelle loro condizioni d’origine al nostro centro di distribuzione entro 14 giorni dalla consegna al tuo indirizzo. Ti verrà inviata una conferma via email non appena il reso sarà stato consegnato alla nostra sede. Il rimborso verrà eseguito entro 30 giorni dall’invio di questa email.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa devo fare? Come posso effettuare il reso della merce?

Se riscontri dei problemi con l’ordine o con alcuni prodotti contatta il nostro Servizio Clienti entro 10 giorni lavorativi dalla consegna. Ti preghiamo di non procedere al reso prima di aver letto le istruzioni in materia di resi qui.

Come posso annullare un ordine?

Se desideri annullare un ordine, contattaci immediatamente tramite mail a info@ontherapy.it indicando tutti i dati d’acquisto comprensivi del numero di carta, conto paypal o bonifico a seconda del tipo di pagamento che hai effettuato.

Chi deve sostenere le spese di spedizione del reso?

Clicca qui per conoscere i dettagli.

Il mio Stato richiede il pagamento di tasse doganali, queste sono incluse nel totale dell’ordine?

Il pagamento delle tasse doganali deve essere sostenuto dal cliente a parte. Ti preghiamo di contattare l’Ufficio Doganale per maggiori informazioni.

Iscriviti